L'APP PERSONALIZZATA

CON NOME E LOGO DELLA TUA FARMACIA E PARAFARMACIA

1. Ordine e delivery

In tempo reale il cliente potrà verificare la disponibilità di un prodotto e/o farmaco e potrà comprarlo subito, decidendo se ritiralo in Farmacia o usufruire della consegna a domicilio.

2. Offerte e convenzioni

All’interno della TUA APP metti in “in vetrina” prodotti e servizi che intendi evidenziare e promuovere. Raggiungi tutti i tuoi clienti inviando loro notifiche personalizzate all’interno del loro smartphone.

3. Prenotazione servizi

La possibilità di prenotare giorno e ora dei servizi erogati dalla Farmacia può far risparmiare tempo al cliente e ai farmacisti. In più la gestione degli appuntamenti diventa più fluida e con meno intoppi.

4. Gestione ricette

Un modo facile e intuitivo per gestire tutti i tipi di ricette (veterinarie, elettroniche, galeniche, bianche o rosse) In questo modo il cliente ha la comodità di poter inserire tutti i dati anche da casa e i Farmacisti possono risparmiare tempo per servire più una quantità maggiore di clienti al banco.

5. Notifiche push

Puoi inviare notifiche push sull’applicazione del cliente per informarlo su novità, promozioni e/o comunicargli qualcosa di importante come ad esempio l’ok al ritiro in Farmacia dei prodotti ordinati.

6. Aderenza terapeutica

Rimani costantemente aggiornato sulle terapie del cliente ed inviargli periodicamente attraverso messaggi instantanei consigli e suggerimenti.

B

LA TUA APP PERSONALIZZATA

La prima piattaforma applicativa costruita intorno alle esigenze del nostro cliente. Quando abbiamo pensato alla migliore applicazione che il mercato potesse recepire abbiamo chiesto al mercato stesso e il suo utente quali fossero le esigenze da soddisfare. Il percorso che abbiamo adottato è stato il più complicato, scegliere di partire dal cliente e costruire la soluzione migliore e customizzabile, il percorso ha previsto la creazione di un TEAM di professionisti del settore medicale e tecnici informatici esperti in diverse discipline che hanno, dopo mesi di studi, creato l’impianto progettuale che ha dato vita a Contacta Pharmacy. Il nostro percorso ha prodotto la nostra soluzione entry-level, la PIATTAFORMA MOBILE “PHARMAPUNTO” oggi scaricabile dagli stores IOS e ANDROID. L’applicazione risponde alle più innovative tendenze nel rispetto della privacy, priorità che oggi governiamo grazie alla BLOCKCHAIN. Tutte le nostre soluzioni sono custom in linea con le richieste del nostro cliente e del target al quale si rivolge.

Sito web

La progettazione del sito prevede l’assegnazione di un professionista dedicato messo a disposizione del farmacista per lo sviluppo di una strategia di comunicazione digitale in logica OMNICHANNEL.
Tutte le soluzioni web sono create per dare enfasi al brand della farmacia e alla strategia marketing adottata.
Il professionista, secondo la nostra procedura, guiderà il titolare nello studio della strategia da adottare, in linea con le esigenze e gli obiettivi che il farmacista ci indicherà.
Tutti i nostri consulenti DEDICATI presenteranno un piano strategico che costituirà la linea operativa in una logica OMNICHANNEL.

Gestione social

La pianificazione  delle campagne social prevede la creazione del PIANO DI COMUNICAZIONE condiviso con il professionista digitale in linea con la strategia definita in logica OMNICHANNEL.
Tramite la pianificazione del tempo e del lavoro il SOCIAL MEDIA MANAGER programmerà la comunicazione e le uscite, controllerà le conversioni e i RISULTATI e settimanalmente si adotteranno le soluzioni migliori.

Volantino digitale

Il VOLANTINO DIGITALE, creata e prodotta da Contacta Pharmacy è la soluzione per una attività HIPER-LOCAL.
La PIANTA ORGANICA della farmacia suggerisce che tutte le campagne social perdono di significato se non concentrate all’interno del perimetro descritto dalla licenza Ministeriale.
La nostra soluzione è stata CREATA APPOSITAMENTE per il farmacista che ha bisogno di attivare strategie marketing mirate e territorialmente limitate.
Il volantino digitale raggiunge nuovi clienti mostrando loro una promozione dedicata come omaggio, uno sconto o un trattamento speciale riservato ai possessori del volantino, tutto in maniera semplice e veloce.

Delivery

La pandemia e il lock-down hanno generato una necessità, la consegna del farmaco a casa del cliente.
Consapevoli che tale servizio non è in linea con la strategia di avvicinare il cliente alla farmacia fisica, riteniamo che nel futuro tale servizio sarà sempre più richiesto.
Contacta Pharmacy ha come view il “FUTURO”, in questa logica abbiamo integrato il servizio di delivery all’interno delle nostre piattaforme, servizi opzionabili all’occorrenza.

Telemedicina

Contacta Pharmacy ha sviluppato nel suo ecosistema di soluzioni dedicate alla farmacia una serie di servizi che facilitalo l’accesso della TELEMEDICINA in farmacia. La piattaforma APP è dotata di una sezione dedicata alla telemedicina che, attivabile come optional, consente all’utente della farmacia downloader dell’Applicazione di interagire in modo diretto alla sezione dedicata ai servizi specifici, programmando una visita, dialogando direttamente con il medico specialistico e tanto altro.

App personalizzata

App personalizzata + Sito web

App personalizzata + Social